ICT Security


L’attenzione ai temi della sicurezza e della sua complessità, nell’ambito di importanti progetti di System Integration e di Outsourcing, ha spinto EduBP a sviluppare un portfolio di corsi specifici sulla ICT Security. Utilizzando le esperienze dell’azienda partner Wedjaa s.r.l., è stato possibile progettare percorsi formativi in grado di trasferire solide competenze tecniche e di sviluppare una coscienza della rilevanza vitale della sicurezza per i singoli e per le loro organizzazioni. L’utilizzo di esperienze è continuo e produce corsi costantemente aggiornati e di provata efficacia didattica: il risultato è un servizio di qualità che garantisce ai clienti effetti tangibili e un rapido ritorno degli investimenti. L’ICT Security Portfolio, in continuo aggiornamento e sviluppo per seguire l’evoluzione del tema, è organizzato in due livelli:
• un livello base, destinato agli utenti con limitata esperienza, che costituisce un'eccellente introduzione alla materia;
• un livello avanzato, destinato agli operatori professionali della sicurezza, che approfondisce tematiche e tecnologie.