- Introduzione
- Principi della Gestione del Servizio
- Le competenze chiave del Service Provider
- Il Framework OpenSM™ per la generazione del Valore
- Processi e linee guida per il Service Management – Introduzione
- Processi e linee guida per il Service Management – Approfondimenti
- Simulazione d’esame
OpenSM™ Foundation
destinatari
prerequisiti
argomenti
info
esame
Modalità
Virtual classroom
Durata
Costo
+ iva
Modalità
Virtual classroom
Durata
Costo
+ iva
Destinatari
• Staff IT
• IT Manager, Service Manager e Process Owner
• Application manager, project manager e business manager coinvolti direttamente nell’erogazione e/o supporto dei servizi IT
prerequisiti
Nessun prerequisito.
Argomenti Trattati
Info aggiuntive
Il corso OpenSM™ Foundation consente di acquisire le best practice di Service Management e sostenere l’esame al termine della seconda giornata. La certificazione OpenSM™ Foundation è rilasciata da APMG-International e ha validità illimitata.
EduBP è un’organizzazione accreditata APMG per l’erogazione del corso OpenSM™ Foundation: https://apmg-international.com/ato/edubp-srl-0.
esame
I dettagli della certificazione del Agile Business Analyst Foundation possono essere reperiti al seguente link: https://apmg-international.com/it/product/opensmtm. Gli esami possono essere svolti in 3 modalità: cartaceo, online con la supervisione del docente o ProctorU: https://apmg-international.com/it/services/exams