Per assistenza: 06 9785 9222

Sicurezza

Certified Information Security Manager (CISM)

Cybersecurity
Fundamentals (CSX)

Certified in Risk and Information Systems Control (CRISC)

La Sicurezza
informatica

IP Network Hacking and Security Technique

Penetration Testing e Vulnerability Assesment

Risk Management

Sicurezza

C

GDPR & Profili professionali Privacy

GDPR Awareness

GDPR Specialist

Le competenze trasversali

Negoziazione
e gestione dei conflitti

Problem Solving creativo

Public Speaking

Formazione manageriale

C

Microsoft Office

Amazon Web Services

Virtualizzazione

Big Data & Machine Learning

Cloudera Hadoop Administrator

VMWare vSphere:
Install, Configure, Manage

Formazione tecnica

C

Docker

Docker Deep Dive

Docker for Dev

Docker Swarm

Linux

LPI101-500

LPI102-500

LPI201-450

Kubernetes

DSK101 – ContainerD Introduction

DSK102 – Kubernetes Introduction

DSK200 – Kubernetes Resource Management

Database

PostGreSQL Ver.12 e 9.6

Mongo DB

Mongo DB Developer

Hashicorp

Packer Introduction

Terraform Introduction

Vault Introduction

Sviluppo web

Angular

Core Spring

Python base

Methodologies

C

Project Management
& Business Analysis

PMP Exam Express: Certification Preparation – 2021

ECBA Exam Prep (Entry Certificate
in Business Analysis)

PRINCE2® 7 Foundation

Cobit

Cobit 5 Foundation

Cobit 2019 Design & Implementation

Cobit 2019

BlockChain

Blockchain Business Foundations

Blockchain Solution Architect

Blockchain Developer Ethereum

ITIL4

ITIL 4 Foundation

ITIL 4 MP Specialist CDS

ITIL 4 Digital and IT Strategy

Devops

DevOps Foundation (Exin)

DevOps Professional (Exin)

DevOps Master (Exin)

OpenSM™ Foundation

OpenSM™ Foundation

Approccio Agile nei ruoli di PM & BA

Agile Project Management Foundation

Agile Project Management Practitioner

Agile Business Analyst Foundation

Ingegneria del software

Concetti di base di Function Point Analysis

Concetti avanzati di Function Point Analysis

ISTQB®

ISTQB® Certified Tester Foundation Level (CTFL)

Scrum

Agile Scrum Master – Exin

Agile Scrum Product Owner – Exin

Professional Scrum Master I

Norme ISO & GPDR

ISO IEC 27001:2022 infosecurity auditor/L.A. AICQ-SICEV

ISO 25000 Systems and Software Quality Requirements Evaluation

UNI ISO 45001:2018 “Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro”

Design Thinking

Design Thinking Method

ITIL®4 Foundation

obiettivi

destinatari

prerequisiti

esame

argomenti

info

Modalità

Virtual classroom

Durata

2 giornate

Costo

999€

+ iva

Voucher d'esame incluso

Date a calendario

22-23 Gennaio
26-27 Febbraio
8-9 Aprile
27-28 Maggio
1-2 Luglio
7-8 Ottobre
18-19 Novembre
Scarica scheda in PDF

Modalità

Virtual classroom

Durata

2 giornate

Costo

999€
Voucher d'esame incluso

+ iva

Date a calendario

22-23 Gennaio
26-27 Febbraio
8-9 Aprile
27-28 Maggio
1-2 Luglio
7-8 Ottobre
18-19 Novembre

Obiettivi

Lo scopo del corso ITIL® 4 Foundation è di familiarizzare i partecipanti con gli elementi chiave, i concetti e la terminologia di ITIL® 4. Inoltre, il corso Foundation apre la strada verso nuovi percorsi di ulteriori livelli di certificazione come ITIL® Managing Professional (MP) e/o come ITIL® Strategic Leader (SL).

Destinatari

Il corso ITIL® 4 Foundation è rivolto a:
– Professionisti IT, come CIOs, CTOs, IT/IS Manager
– Business Managers, Team Leaders, Designers, Planners, IT Consultants, IT Auditors
– IT Security Managers, Service Test Managers e Consulenti IT
– ITSM Trainers e Coaches
– a chiunque stia già lavorando o sia in procinto di entrare, in un ambiente di IT Service Management.

prerequisiti

ITIL® 4 Foundation richiede una conoscenza base del mondo IT in generale.

esame

I dettagli della certificazione dell’ITIL® Foundation
possono essere reperiti al seguente link: https://www.peoplecert.org/browse-certifications/it-governance-and-service-management/ITIL-1/itil-4-foundation-2565.

d

Argomenti Trattati

I temi principali del corso sono:
– Introduzione IT Service Management
– Concetti chiave di Service Management
– Le quattro dimensioni di Service Management
– ITIL® Service value system
– ITIL® 7 Guiding principles
– ITIL® Service value chain
– ITIL® Management practices
– Value Stream group exercise
– Simulazioni d’esame

p

Info aggiuntive

L’iscrizione al corso comprende l’accesso al singolo partecipante alla piattaforma didattica con al suo interno materiale digitale del corso in italiano o inglese, simulazioni ed esercizi in italiano o inglese.
Inoltre, ciascun partecipante verrà fornito di manuale ufficiale digitale in italiano o in inglese (a scelta del singolo partecipante), voucher della durata di 12 mesi in italiano o in inglese (a scelta del singolo partecipante).
È incluso il servizio di report mensile sugli esiti degli esami.

 

EduBP, per l’erogazione dei (per-)corsi di formazione ITIL®, è un Affiliate Partner di Green Mill Solutions, accreditata come ATO da PeopleCert.
ITIL® è un marchio registrato di PeopleCert group il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di PeopleCert. Tutti i diritti riservati.
Tutti i corsi del portfolio di PeopleCert (ITIL® e PRINCE2®) vengono solo erogati con esame di certificazione incluso.
For the delivery of ITIL® training courses EduBP is an Affiliate Partner of Green Mill Solutions, accredited as ATO by Peoplecert.
ITIL® is a registered trademark of PeopleCert group, used under licence of PeopleCert. All rights reserved.
All PeopleCert related training courses (ITIL® and PRINCE2®) will only be delivered including certification exams.

Ti interessa questo corso?

Prenota il tuo posto oppure contattaci per avere maggiori info

    PRENOTAZIONE ON LINE

    • Scegli le date preferite

    • Invia la richiesta e riceverai le coordinate per effettuare il pagamento

    • Una volta ricevuto il pagamento confermeremo la partecipazione al corso

    • Puoi contattare la segreteria scrivendo a [email protected] per qualsiasi informazione relativa alla prenotazione