Per assistenza: 06 9785 9222

Sicurezza

Certified Information Security Manager (CISM)

Cybersecurity
Fundamentals (CSX)

Certified in Risk and Information Systems Control (CRISC)

La Sicurezza
informatica

IP Network Hacking and Security Technique

Penetration Testing e Vulnerability Assesment

Risk Management

Sicurezza

C

GDPR & Profili professionali Privacy

GDPR Awareness

GDPR Specialist

Le competenze trasversali

Negoziazione
e gestione dei conflitti

Problem Solving creativo

Public Speaking

Formazione manageriale

C

Microsoft Office

Amazon Web Services

Virtualizzazione

Big Data & Machine Learning

Cloudera Hadoop Administrator

VMWare vSphere:
Install, Configure, Manage

Formazione tecnica

C

Docker

Docker Deep Dive

Docker for Dev

Docker Swarm

Linux

LPI101-500

LPI102-500

LPI201-450

Artificial Intelligence

EXIN BCS Artificial Intelligence Foundation

AI High Level

AI on Azure Cloud

Kubernetes

DSK101 – ContainerD Introduction

DSK102 – Kubernetes Introduction

DSK200 – Kubernetes Resource Management

Database

PostGreSQL Ver.12 e 9.6

Mongo DB

Mongo DB Developer

Hashicorp

Packer Introduction

Terraform Introduction

Vault Introduction

Sviluppo web

Angular

Core Spring

Python base

Methodologies

C

Project Management
& Business Analysis

PMP Exam Express: Certification Preparation – 2021

ECBA Exam Prep (Entry Certificate
in Business Analysis)

PRINCE2® 7 Foundation

Cobit

Cobit 5 Foundation

Cobit 2019 Design & Implementation

Cobit 2019

BlockChain

Blockchain Business Foundations

Blockchain Solution Architect

Blockchain Developer Ethereum

ITIL4

ITIL 4 Foundation

ITIL 4 MP Specialist CDS

ITIL 4 Digital and IT Strategy

Devops

DevOps Foundation (Exin)

DevOps Professional (Exin)

DevOps Master (Exin)

OpenSM™ Foundation

OpenSM™ Foundation

Approccio Agile nei ruoli di PM & BA

Agile Project Management Foundation

Agile Project Management Practitioner

Agile Business Analyst Foundation

Ingegneria del software

Concetti di base di Function Point Analysis

Concetti avanzati di Function Point Analysis

ISTQB®

ISTQB® Certified Tester Foundation Level (CTFL)

Scrum

Agile Scrum Master – Exin

Agile Scrum Product Owner – Exin

Professional Scrum Master I

Norme ISO & GPDR

ISO IEC 27001:2022 infosecurity auditor/L.A. AICQ-SICEV

ISO 25000 Systems and Software Quality Requirements Evaluation

UNI ISO 45001:2018 “Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro”

Design Thinking

Design Thinking Method

ITIL®4 Foundation

Fai progredire la tua carriera nella gestione dei servizi IT con il nostro corso ITIL® 4 Foundation: corso e voucher per l'esame, tutto in un unico pacchetto! ITIL® 4 Foundation fornisce un framework per la gestione dei servizi IT di qualità (ITSM) attraverso best practice comprovate, collegate anche ad approcci Lean, Agile e DevOps. Le conoscenze e le competenze ITIL 4 sono richieste in un'ampia gamma di settori e aprono le porte a carriere presso aziende leader in tutto il mondo.

destinatari

prerequisiti

obiettivi

argomenti

info

esame

Modalità

Virtual classroom

Durata

2 giornate

Costo

999€

+ iva

Voucher d'esame incluso

Date a calendario

20-21 Gennaio
24-25 Febbraio
7-8 Aprile
19-20 Maggio
14-15 Luglio
6-7 Ottobre
24-25 Novembre
2-3-4 Dicembre

Modalità

Virtual classroom

Durata

2 giornate

Costo

999€
Voucher d'esame incluso

+ iva

Date a calendario

20-21 Gennaio
24-25 Febbraio
7-8 Aprile
19-20 Maggio
14-15 Luglio
6-7 Ottobre
24-25 Novembre
2-3-4 Dicembre

Destinatari

Il corso ITIL® 4 Foundation è rivolto a:

  • Professionisti IT, come CIOs, CTOs, IT/IS Manager
  • Business Managers, Team Leaders, Designers, Planners, IT Consultants, IT Auditors
  • IT Security Managers, Service Test Managers e Consulenti IT
  • ITSM Trainers e Coaches
  • A chiunque stia già lavorando o sia in procinto di entrare, in un ambiente di IT Service Management.

prerequisiti

Per partecipare al corso ITIL® 4 Foundation non sono necessari prerequisiti. Può essere utile avere familiarità con i processi di IT Service Delivery.

Obiettivi

Lo scopo del corso ITIL® 4 Foundation è di familiarizzare i partecipanti con gli elementi chiave, i concetti e la terminologia di ITIL® 4. Inoltre, il corso Foundation apre la strada verso nuovi percorsi di ulteriori livelli di certificazione come ITIL® Managing Professional (MP) e/o come ITIL® Strategic Leader (SL).

d

Argomenti Trattati

I temi principali del corso sono:

  • Introduzione IT Service Management
  • Concetti chiave di Service Management
  • Le quattro dimensioni di Service Management
  • ITIL® Service value system
  • ITIL® 7 Guiding principles
  • ITIL® Service value chain
  • ITIL® Management practices
  • Value Stream group exercise
  • Simulazioni d’esame
p

Info aggiuntive

 

Cosa è incluso?

L’iscrizione al corso comprende:

  • Corso intensivo di due giorni che ti aiuta a prepararti per l’esame ITIL® 4 Foundation. La formazione è condotta tramite un ambiente di formazione Virtual. Il Virtual Learning unisce l’esperienza di insegnamento personale di un’aula con la facilità e la flessibilità di un ambiente virtuale. I nostri corsi Virtual sono interattivi e coinvolgenti, consentendo ai partecipanti di comunicare sia con l’istruttore che tra loro in modo collaborativo. La docenza è svolta in lingua italiana.
  • Manuale ufficiale digitale in italiano o in inglese (a scelta del singolo partecipante)
  • Accesso alla piattaforma didattica con simulazioni ed esercizi in italiano o inglese (a scelta del singolo partecipante)
  • Voucher d’esame (valido per 12 mesi dalla data di acquisto) in italiano o in inglese (a scelta del singolo partecipante)
  • Servizio di report mensile sugli esiti degli esami

esame

Lo studente potrà sostenere l’esame online in autonomia sulla piattaforma di PeopleCert prenotando una data a scelta entro 12 mesi dalla data di riscatto del voucher.

È possibile verificare la compatibilità del computer da usare per l’esame al link olp-exam.peoplecert.org.

L’esame ITIL® 4 Foundation è erogato da Peoplecert in lingua italiana. È costituito da 40 domande a scelta multipla, ogni risposta esatta vale un punto, non vi sono penalità per le risposte sbagliate. Per superare l’esame è necessario ottenere un minimo di 26 punti (65%). L’esame ha una durata di 60 minuti, 75 per chi non è madrelingua.

I dettagli della certificazione dell’ITIL® Foundation possono essere reperiti al seguente link: https://www.peoplecert.org/browse-certifications/it-governance-and-service-management/ITIL-1/itil-4-foundation-2565.

All’esame si applicano i Termini & Condizioni stabiliti da Peoplecert.

La certificazione ITIL® 4 Foundation va rinnovata entro tre anni dalla data di assegnazione per rimanere valida.

t

Perchè sceglierci

EduBP, per l’erogazione dei (per-)corsi di formazione ITIL®, è un Affiliate Partner di Green Mill Solutions, accreditata come ATO da PeopleCert.
ITIL® è un marchio registrato di PeopleCert group il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di PeopleCert. Tutti i diritti riservati.
Tutti i corsi del portfolio di PeopleCert (ITIL® e PRINCE2®) vengono solo erogati con esame di certificazione incluso.

For the delivery of ITIL® training courses EduBP is an Affiliate Partner of Green Mill Solutions, accredited as ATO by Peoplecert.
ITIL® is a registered trademark of PeopleCert group, used under licence of PeopleCert. All rights reserved.
All PeopleCert related training courses (ITIL® and PRINCE2®) will only be delivered including certification exams.

Ti interessa questo corso?

Prenota il tuo posto oppure contattaci per avere maggiori info

    PRENOTAZIONE ON LINE

    • Scegli le date preferite

    • Invia la richiesta e riceverai le coordinate per effettuare il pagamento

    • Una volta ricevuto il pagamento confermeremo la partecipazione al corso

    • Puoi contattare la segreteria scrivendo a [email protected] per qualsiasi informazione relativa alla prenotazione