Per assistenza: 06 9785 9222

Sicurezza

Certified Information Security Manager (CISM)

Cybersecurity
Fundamentals (CSX)

Certified in Risk and Information Systems Control (CRISC)

La Sicurezza
informatica

IP Network Hacking and Security Technique

Penetration Testing e Vulnerability Assesment

Risk Management

Sicurezza

C

GDPR & Profili professionali Privacy

GDPR Awareness

GDPR Specialist

Le competenze trasversali

Negoziazione
e gestione dei conflitti

Problem Solving creativo

Public Speaking

Formazione manageriale

C

Microsoft Office

Amazon Web Services

Virtualizzazione

Big Data & Machine Learning

Cloudera Hadoop Administrator

VMWare vSphere:
Install, Configure, Manage

Formazione tecnica

C

Docker

Docker Deep Dive

Docker for Dev

Docker Swarm

Linux

LPI101-500

LPI102-500

LPI201-450

Artificial Intelligence

EXIN BCS Artificial Intelligence Foundation

AI High Level

AI on Azure Cloud

Kubernetes

DSK101 – ContainerD Introduction

DSK102 – Kubernetes Introduction

DSK200 – Kubernetes Resource Management

Database

PostGreSQL Ver.12 e 9.6

Mongo DB

Mongo DB Developer

Hashicorp

Packer Introduction

Terraform Introduction

Vault Introduction

Sviluppo web

Angular

Core Spring

Python base

Methodologies

C

Project Management
& Business Analysis

PMP Exam Express: Certification Preparation – 2021

ECBA Exam Prep (Entry Certificate
in Business Analysis)

PRINCE2® 7 Foundation

Cobit

Cobit 5 Foundation

Cobit 2019 Design & Implementation

Cobit 2019

BlockChain

Blockchain Business Foundations

Blockchain Solution Architect

Blockchain Developer Ethereum

ITIL4

ITIL 4 Foundation

ITIL 4 MP Specialist CDS

ITIL 4 Digital and IT Strategy

Devops

DevOps Foundation (Exin)

DevOps Professional (Exin)

DevOps Master (Exin)

OpenSM™ Foundation

OpenSM™ Foundation

Approccio Agile nei ruoli di PM & BA

Agile Project Management Foundation

Agile Project Management Practitioner

Agile Business Analyst Foundation

Ingegneria del software

Concetti di base di Function Point Analysis

Concetti avanzati di Function Point Analysis

ISTQB®

ISTQB® Certified Tester Foundation Level (CTFL)

Scrum

Agile Scrum Master – Exin

Agile Scrum Product Owner – Exin

Professional Scrum Master I

Norme ISO & GPDR

ISO IEC 27001:2022 infosecurity auditor/L.A. AICQ-SICEV

ISO 25000 Systems and Software Quality Requirements Evaluation

UNI ISO 45001:2018 “Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro”

Design Thinking

Design Thinking Method

ITIL®4 SPECIALIST – Create, Deliver and Support

destinatari

prerequisiti

obiettivi

argomenti

info

esame

Modalità

Virtual classroom

Durata

3 giornate

Costo

1200€

+ iva

Voucher d'esame incluso

Date a calendario

10-11-12 Marzo
9-10-11 Luglio

Modalità

Virtual classroom

Durata

3 giornate

Costo

1200€
Voucher d'esame incluso

+ iva

Date a calendario

10-11-12 Marzo
9-10-11 Luglio

Destinatari

Professionisti IT, come CIO, CTO, IT/IS Manager, IT Security Manager e Consulenti IT, Business Manager, Team Leader, Designer, Planner, IT Auditor, ITSM Trainer e Coach, responsabili della gestione di servizi IT basati sulle tecnologie dell’informazione e responsabili del supporto e della delivery end-to-end, chiunque stia già lavorando o vorrà entrare in un ambiente di IT Service Management o all’interno di team tecnologici e digitali di qualsiasi organizzazione.

prerequisiti

I partecipanti al corso e all’esame ITIL® 4 Specialist Create, Deliver & Support devono essere in possesso della certificazione ITIL® 4 Foundation e di una buona conoscenza della lingua inglese.

Obiettivi

Lo scopo del corso ITIL® 4 Specialist Create, Deliver & Support e’ di :
– Comprendere come pianificare e costruire un flusso di valore del servizio per creare, fornire e supportare i servizi:

  • i concetti e le sfide legate alla struttura organizzativa, alle capacità di team, ai ruoli e alla cultura all’interno del flusso di valore del servizio (SVS)
  • il valore della comunicazione positiva
  • la pianificazione e la gestione delle risorse nell’SVS
  • il valore e l’utilizzo delle tecnologie dell’informazione nell’SVS

– Comprendere come le pratiche ITIL® contribuiscono alla creazione, alla fornitura e al supporto dell’SVS e dei flussi di valore:

    • progettare, sviluppare e cambiare un flusso di valore utilizzando le pratiche ITIL®
    • fornire un miglior supporto agli utenti utilizzando le pratiche ITIL®

– Comprendere come creare, fornire, e supportare servizi:

    • stabilire le priorità, strutturare e coordinare il lavoro e le attività
    • prendere le decisioni buy vs build, definire le opzioni di approvvigionamento e valutare la Service Integration and Management (SIAM)

Al termine del corso i partecipanti avranno una comprensione di ITIL® 4 sufficiente per applicare il framework alla creazione, l’erogazione e il supporto di servizi, e per sostenere l’esame ITIL® 4 Specialist Create, Deliver and Support, che è uno dei prerequisiti per ottenere la qualifica ITIL® 4 Managing Professional.

d

Argomenti Trattati

Questo modulo tratta gli elementi principali della qualificazione ITIL® 4 Specialist Create, Deliver & Support.
I principali contenuti di questo corso sono:

– Introduzione
– L’evoluzione professionale in ITSM, Organizzazioni, persone, culture e team
– Usare Informazioni & Tecnologie per creare, erogare e supportare servizi
– Flussi di valore e Pratiche per creare, erogare e supportare servizi
– Le priorità e la gestione delle attività
– Conclusioni

p

Info aggiuntive

Il corso ITIL® 4 Specialist Create, Deliver & Support (ITIL4 CDS) è stato pensato per affrontare le attività principali della gestione di prodotti e servizi digitali. Questo modulo è incentrato sull’integrazione di diversi flussi di valore del servizio e di attività per creare, fornire, supportare e migliorare la qualità di prodotti e di servizi innovativi ed affidabili basati sulle tecnologie dell’informazione, trattando allo stesso tempo anche le pratiche, i metodi e gli strumenti di supporto.

EduBP, per l’erogazione dei (per-)corsi di formazione ITIL®, è un Affiliate Partner di Green Mill Solutions, accreditata come ATO da PeopleCert.
ITIL® è un marchio registrato di PeopleCert group il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di PeopleCert. Tutti i diritti riservati.
Tutti i corsi del portfolio di PeopleCert (ITIL® e PRINCE2®) vengono solo erogati con esame di certificazione incluso.
For the delivery of ITIL® training courses EduBP is an Affiliate Partner of Green Mill Solutions, accredited as ATO by Peoplecert.
ITIL® is a registered trademark of PeopleCert group, used under licence of PeopleCert. All rights reserved.
All PeopleCert related training courses (ITIL® and PRINCE2®) will only be delivered including certification exams.

esame

I dettagli della certificazione dell’ITIL® 4 Specialist Create, Deliver & Support (ITIL4 CDS) possono essere reperiti al seguente link: https://www.peoplecert.org/browse-certifications/it-governance-and-service-management/ITIL-1/itil-4-specialist-create-deliver-and-support-2693.

Ti interessa questo corso?

Prenota il tuo posto oppure contattaci per avere maggiori info

    PRENOTAZIONE ON LINE

    • Scegli le date preferite

    • Invia la richiesta e riceverai le coordinate per effettuare il pagamento

    • Una volta ricevuto il pagamento confermeremo la partecipazione al corso

    • Puoi contattare la segreteria scrivendo a [email protected] per qualsiasi informazione relativa alla prenotazione