Corso introduttivo su ContainerD, pensato per i team tecnici aziendali che desiderano semplificare la gestione dei container, migliorando l'efficienza nello sviluppo e nella distribuzione di applicazioni aziendali.
La certificazione CKA (Certified Kubernetes Administrator) è importante per gli amministratori di sistema e gli ingegneri DevOps che si occupano della gestione e dell’amministrazione dei cluster Kubernetes. Il corso DSK401 (CKA Exam Prep) si concentra sulle competenze necessarie per configurare e gestire in modo efficace un ambiente Kubernetes in produzione. Il percorso del CKA comprende i corsi: DSK101, DSK102, DSK 200, DSK201 e DSK401.
La certificazione CKAD (Certified Kubernetes Application Developer) è tra le più riconosciute per gli sviluppatori di applicazioni Kubernetes. Questa certificazione è offerta dalla Linux Foundation in collaborazione con la Cloud Native Computing Foundation (CNCF). Il corso DSK402 (CKAD Exam Prep) si concentra sulle competenze necessarie per creare, configurare e gestire applicazioni cloud native su un cluster Kubernetes. Il percorso del CKAD comprende i corsi: DSK101, DSK102, DSK 200, DSK202 e DSK402.
La certificazione CKS (Certified Kubernetes Security Specialist) è pensato per guidarti nel percorso di specializzazione nella sicurezza di Kubernetes. Conseguendo la certificazione CKS, di rilevanza internazionale, confermerai la tua maestria nel salvaguardare e assicurare l’integrità dei cluster Kubernetes in scenari operativi.
Il percorso del CKS comprende i corsi: DSK101, DSK102, DSK 200, DSK201, DSK303, DSK301 e DSK403.