Corso dedicato allo sviluppo delle competenze di leadership, utile per aziende che vogliono formare leader in grado di guidare e motivare il team verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, promuovendo una gestione efficace delle risorse.
FORMAZIONE MANAGERIALE
Le competenze manageriali in una qualsiasi organizzazione sono altrettanto importanti di quelle tecniche. A questo scopo EduBP ha inserito nel proprio portfolio una serie di corsi che hanno l’obiettivo di accrescere nelle persone le conoscenze, le abilità e le caratteristiche personali dell’individuo che entrano in gioco quando si risponde ad una richiesta dell’ambiente organizzativo. Permettono, infatti, di analizzare e comprendere le caratteristiche dell’ambiente, le specifiche del compito e del ruolo assegnato, di mettersi adeguatamente in relazione con gli altri, di affrontare e gestire in modo efficiente le situazioni e i problemi.
I corsi in questa categoria
Corso che fornisce competenze nella gestione efficace dei conflitti in ambito lavorativo. Ideale per aziende che desiderano formare i propri leader e dipendenti su come risolvere disaccordi in modo costruttivo e mantenere un ambiente di lavoro armonioso.
Formazione pensata per migliorare la collaborazione all'interno dei team aziendali, attraverso tecniche di team building. Utile per aziende che desiderano creare squadre coese e motivate, orientate al raggiungimento di obiettivi comuni.
Corso che insegna ai team aziendali come fornire critiche costruttive e ricevere feedback in modo produttivo. Ideale per aziende che vogliono migliorare la cultura aziendale e ottimizzare la crescita professionale interna.
Formazione progettata per migliorare le competenze comunicative dei team di Help Desk, garantendo una relazione efficace e professionale con l'utente, attraverso l'uso di tecniche di ascolto attivo e empatia.
Corso pensato per aiutare i dipendenti a migliorare le proprie capacità di comunicazione in presentazioni online e webinar, garantendo che le aziende possano presentarsi in modo efficace in contesti digitali.
Formazione progettata per migliorare la comunicazione all'interno dell'azienda, sia con i colleghi che con i clienti, garantendo una maggiore efficienza operativa e relazioni lavorative più fluide.
Corso pensato per sviluppare competenze di leadership e comunicazione nei team aziendali. Ideale per le aziende che vogliono formare leader capaci di guidare e motivare i loro team con abilità comunicative efficaci.
Formazione volta a sviluppare l’intelligenza emotiva nei dipendenti, migliorando la gestione delle emozioni e delle relazioni interpersonali all'interno dell'azienda, favorendo un ambiente di lavoro più collaborativo.
Corso progettato per migliorare le competenze di negoziazione e gestione dei conflitti. Ideale per aziende che vogliono formare il personale a risolvere disaccordi e raggiungere accordi efficaci in ambito lavorativo.
Formazione per sviluppare le competenze di gestione e motivazione delle risorse umane, utile per le aziende che desiderano ottimizzare la leadership e la gestione dei team per raggiungere il successo aziendale.
Corso progettato per aiutare i dipendenti a creare presentazioni aziendali efficaci, utilizzando tecniche di design e storytelling per comunicare idee in modo visivo e coinvolgente, migliorando la qualità delle presentazioni aziendali.
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